Robe manteau doppiopetto Elisabetta Franchi

Cod. AB12922E2

CHF. 646.00

-35%

CHF. 420.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Colore:

Seleziona opzione

Taglia (taglia italiana):

Seleziona opzione

Abito robe manteau a doppio petto dalla linea aderente in doppio crepe stretch, caratterizzato da taschino a filetto impreziosito da logo in metallo dorato fasciato in materiale sintetico effetto nappa, che ospita una pochette ricamata a rete e personalizzata con firma logo. I bottoni quattro fori sono in materiale sintetico effetto corno con ghiera oro.

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Saranno fatti 3 tentativi di consegna, non è prevista la richiesta di consegna in giorni ed orari precisi.

Se hai bisogno di assistenza per migliorare la tua esperienza di acquisto, non esitare a contattarci telefonicamente al numero (+39) 041/8380040 o via mail all’indirizzo: outlet@elisabettafranchi.com

Condividi