Abito Red Carpet smanicato con apertura
Cod. AB14822E2
CHF. 668.00
-35%
CHF. 434.00
Dazi doganali e spese spedizione escl.
Abito red carpet in jersey fluido di viscosa dalla mano crepe. L’abito è smanicato e presenta una particolare costruzione data da tagli che lasciano scoperti parte dello scollo e creano un’apertura che da sotto il seno abbraccia il corpo e termina in un ampio spacco sul lato. Queste aperture sono caratterizzate da stringature con laccio realizzato nello stesso tessuto.
Abito Red Carpet
Jersey fluido
Smanicato
Tagli scoperti intrecciati
Spacco laterale
Composition:95%Viscosa 05%Elastane
Spedizioni & Resi
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Saranno fatti 3 tentativi di consegna, non è prevista la richiesta di consegna in giorni ed orari precisi.
Servizio clienti
Se hai bisogno di assistenza per migliorare la tua esperienza di acquisto, non esitare a contattarci telefonicamente al numero (+39) 041/8380040 o via mail all’indirizzo: outlet@elisabettafranchi.com
Condividi